17 maggio 2019, l’Ambasciatore Nigeriano ha visitato Eligroup per discutere di opportunità lavorative.
21 maggio 2019
Eligroup Security & Defense
2 luglio 2019

Eligroup Security & Defense Division, leader mondiale per il servizio navale, è orgogliosa di annunciare la vendita di nos.3 27mt Fast Patrol Vessels Bulletproof per scopi di sicurezza marittima da parte della società DG RISK. Alessandro Solla, CEO Eligroup, afferma che queste veloci navi da pattugliamento che possono raggiungere più di 45 nodi di velocità saranno equipaggiate con nuove attrezzature di navigazione e controllo durante il drydock nelle prossime settimane. Eligroup fornirà anche l’installazione di telecamere termiche Starlight. Lo staff di Eligroup sta già lavorando per modernizzare le barche e verificare la funzionalità richiesta dal cliente, pronto a operare in acque costiere e profonde per combattere il fenomeno della pirateria marittima.

DG Risk è una società di consulenza sulla gestione dei rischi e della sicurezza a livello globale, che offre servizi di supporto terrestre e marittimo innovativi ed integrati al settore privato e pubblico. Hanno esperienza nello sviluppo e nell’attuazione di procedure per valutare e mitigare i rischi sia terrestri che marittimi.  

John Justice, CEO di DG Risk, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di aggiungere le navi alla nostra flotta internazionale e di  mantenere nel tempo una relazione di successo con Eligroup”.

  • ITA ENG